Per effettuare un ordine si invita a richiedere il preventivo dei prodotti desiderati inviando un’e-mail a storeunipi@sma.unipi.it
In caso di accettazione del preventivo, al Dipartimento/struttura di afferenza è richiesto di procedere con:
1) EMISSIONE E INVIO DEL BUONO D’ORDINE A FIRMA DEL RESPONSABILE DEL DIPARTIMENTO/ STRUTTURA
L’ordine deve essere firmato dal responsabile del Dipartimento/struttura, riportare la seguente intestazione SISTEMA MUSEALE DI ATENEO – STORE UNIPI ed essere inviato a storeunipi@sma.unipi.it Nella mail di invio è necessario indicare il nominativo del personale tecnico- amministrativo che segue la procedura
2) RITIRO DEL MATERIALE
Il ritiro del materiale presso lo Store Unipi, in Via L. Ghini n.13 – Pisa potrà avvenire soltanto dopo l’invio del buono d’ordine da parte del Dipartimento/struttura.
N.B. A partire dal 15 novembre 2024 il ritiro del materiale ordinato presso lo Store Unipi è previsto unicamente nei seguenti giorni e orari: martedì e venerdì dalle ore 14.30 alle ore 16.30
3) PAGAMENTO DELLA FORNITURA
Il pagamento dovrà avvenire tramite trasferimento interno, a seguito dell’emissione della nota di debito da parte del Sistema Museale di Ateneo – Store Unipi.
Contatti
Email: storeunipi@sma.unipi.it
Telefono: 050 2212948 (attivo il martedì e venerdì dalle 14.30 alle 16:30)